Social Networks

Share |

Agriturismo

azienda

L’Agriturismo Spinalva sorge nel cuore dell’Anglona, e precisamente tra i paesi Martis, Laerru, Perfugas e Chiaramonti.

Si estende per circa 60 ettari. In prevalenza il territorio è collinare e pianeggiante e si presta alla semina di cereali e foraggiere e all’allevamento del bestiame ovino, caprino  suino.

Località Spinalva: tra bellezze naturalistiche e archeologiche

Spinalva è attraversata dal fiume Moronzanos, un corso d'acqua che scorre incastonato nella roccia e che dà origine a una spettacolare cascata, attiva praticamente tutto l'anno.

Il territorio circostante è densamente costellato di nuraghi, domus de janas di Murrone, la foresta pietrificata di Carrucana, il MAP (Museo Archeologico Paleobotanico), il Pozzo Sacro, il Retablo del '500 e il museo di Arte Sacra.

Non sono da meno le bellezze paesaggistiche, naturalistiche e architettoniche, ad esempio di notevole importanza escursionistica è la fitta rete di mulattiere della zona e le vecchie carrarecce.

L'agriturismo è su un terreno di circa 60 ettari

L'agriturismo si estende su un terreno di circa 60 ettari, il territorio in prevalenza è collinare e pianeggiante e si presta alla semina di vari cereali (grano, orzo, avena e foraggi), e all'allevamento di animali, ovino e suino in particolare.

Il nostro agriturismo è il posto ideale per soggiornare acontatto con la natura, per rilassarsi e passeggiare in campagna, tra profumi meravigliosi e molto suggestivi. Qui tutto sembra facile: ascoltare il suono del vento fra le fronde degli alberi, seguire iritmi naturali delle stagioni, osservare e capire tutto ciò che ci circonda.